Quix Leader della crescita 2020
Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, portale tedesco di riferimento nel settore dell’analisi statistica, ha redatto Leader della crescita 2020: la lista delle 400 aziende italiane che che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato dal 2015 al 2018. Con grande orgoglio Quix fa parte di questa classifica d’eccellenza.Puoi consultare la nostra scheda nell’elenco de Il Sole 24 Ore.
Le azienda protagoniste del report hanno incrementato il proprio fatturato e migliorato la propria reputazione nonostante la situazione economica bloccata.Quali sono le caratteristiche che ci hanno permesso di ottenere questo successo? Giovane, digitale e online – è questo, secondo il Sole 24 Ore, l’identikit della Pmi innovativa. [Leggi qui l’articolo completo]
Quix festeggia proprio a novembre 19 anni e da sempre si caratterizza per l’approccio consulenziale e analitico. Nel nostro caso, il fattore che ci ha permesso di crescere è l’ascolto attento dei nostri clienti e la minuziosa analisi delle loro esigenze attraverso uno stretto processo di cooperazione al fine di fornire soluzioni personalizzate. Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello quello di ideare processi semplificati e interazioni intuitive grazie a soluzioni smart.