Quix allarga il proprio team di consulenza informatica acquisendo il ramo IT dell’azienda AppAway
Quix acquisisce il ramo IT dell’azienda AppAway
Quix allarga il proprio team di consulenza informatica acquisendo sette risorse IT dell’azienda AppAway
Quix ha annunciato di aver allargato il proprio team di consulenza informatica, grazie all’acquisizione del ramo IT dell’azienda AppAway, formato da sette persone specializzate in sviluppo di soluzioni informatiche.
Con l’arrivo di queste nuove risorse e professionisti specializzati, Quix potrà accrescere ulteriormente il suo ruolo di partner per la trasformazione digitale di importanti aziende del made in Italy.
Nata nel 2015 a Modena, AppAway è una software house specializzata nella digitalizzazione dei processi interni alle aziende. Tra i servizi offerti vi sono lo sviluppo e l’analisi di software, l’assistenza IT, lo sviluppo di applicativi custom e la realizzazione di siti web.
Grazie alla sinergia di intenti e all’esperienza che le due aziende hanno accumulato negli anni, questa acquisizione rappresenta una grande opportunità di crescita per entrambe le aziende. Infatti, permetterà di fornire una più ampia gamma di servizi e soluzioni IT custom.
“Siamo lieti di accogliere nella squadra Quix il team di AppAway”, afferma Claudio Masini, amministratore delegato di Quix. “In un momento storico in cui sta avendo luogo una trasformazione digitale sempre più rapida, è importante rimanere al passo e unire le forze e le competenze migliori. L’arrivo di questi nuovi professionisti si inserisce perfettamente nel piano di crescita Quix: questa collaborazione ci consentirà di supportare ancora meglio l’evoluzione digitale dei nostri clienti”.
“L’ingresso in Quix rappresenta un passo importante per AppAway”, afferma Matteo Brighi, socio fondatore e direttore di AppAway. “Ci permetterà di migliorare ulteriormente le competenze e di contare su nuove risorse e infrastrutture per contribuire alla realizzazione di nuovi progetti”.
About Quix
Nata nel 2000 come System Integrator e provider di soluzioni ICT, oggi Quix è una società di consulenza che supporta le aziende nella loro innovazione e trasformazione digitale. Offre una vasta gamma di servizi spaziando dalla definizione delle strategie, all’implementazione di progetti personalizzati con soluzioni proprietarie o di terze parti, fino alla gestione operativa. Quix è anche riconosciuta nei settori delle soluzioni cloud, Salesforce ed efficientamento dei processi tramite sviluppo di assistenti virtuali, gemelli digitali, applicativi web/mobile e soluzioni custom. Per saperne di più, visita il sito: https://www.quixconsulting.com/it/ o scrivi a lorenza.fedele@quix.it