Quix raggiunge i 100 dipendenti
Siamo entusiasti di annunciare che nei mesi scorsi Quix ha raggiunto i 100 dipendenti.
Claudio Masini, Amministratore Delegato, spiega cosa vuol dire questo risultato.
“Quando abbiamo fondato Quix nel 2000, volevamo creare un luogo di lavoro a misura d’uomo dove si veniva misurati esclusivamente nella capacità di risolvere le necessità dei nostri clienti. Arrivare a quota 100 è per noi motivo di orgoglio e ci spinge a continuare ad investire in un team sempre più specializzato ed affiatato per superare le nuove sfide.
Entrare in Quix significa lavorare duramente per mettere la tecnologia al servizio delle tante società che ci hanno scelto e godere della soddisfazione di aver fatto la differenza.
Ad oggi, il nostro percorso è stato all’insegna della passione, della perseveranza e della dedizione, e attendiamo con ansia di vedere cosa ci riserva il futuro.”
Gli inizi di Quix raccontati da Mattia Miello, Web Designer e Responsabile UX/UI, nonché una delle prime persone entrate nel team
“Quando sono entrato in Quix nel 2003 ero il 5 dipendente. L’ufficio si trovava a Appalto di Soliera, era un ambiente molto giovane e dinamico. Tutti facevano tutto, non eravamo ancora specializzati. Si respirava un clima di avventura, sperimentavamo costantemente con nuove soluzioni e tecnologie. Ricordo ancora il periodo in cui digitalizzazione era sinonimo di sito internet, mentre noi iniziavamo a ricevere le prime richieste di applicativi custom. I miei primi progetti sono stati per due aziende, ancora oggi clienti: la prima, con sede a Modena, è il leader mondiale nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento di alimenti, mentre la seconda è un’azienda di trasporti e logistica. Ad oggi lavoriamo con clienti di tutte le dimensioni e industrie, continuiamo a sperimentare con nuove tecnologie e a innovare costantemente per creare soluzioni digitali che rispondono alle esigenze di ogni singola azienda.”
Conosciamo il 100esimo dipendente Quix, Lorenzo Denti
Junior Developer, specializzato in soluzioni custom, Lorenzo Denti afferma:
“Sono molto contento di essere il 100esimo dipendente di Quix, una realtà che punta molto sul concetto di Team. Essere arrivati a 100 dipendenti, infatti, penso sia un segno di grande capacità di collaborazione e intraprendenza da parte dell’azienda e di tutte le persone al suo interno. Nonostante io faccia parte della realtà Quix solamente da pochi mesi, sono certo che presto raggiungeremo nuovi traguardi grazie al lavoro di squadra che ci contraddistingue.”
Vuoi saperne di più?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su noi o resta sempre al passo con le nostre novità seguendoci qui.
Vuoi entrare a far parte del nostro team? scopri le nostre posizioni aperte.